MusicaSpettacolo

Repetto: Reunion con Max? Al momento solo in birreria…

Il co-fondatore degli 883 ha parlato del rapporto con Max Pezzali

Mauro Repetto ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Il co-fondatore degli 883, in tour con lo spettacolo Alla ricerca dell’uomo ragno, ha raccontato com’è il rapporto attuale con Max Pezzali.

L’ultimo incontro: “L’ultima volta che ci siamo visti, al Forum di Assago un mese fa, abbiamo sghignazzato come al liceo. Non c’è stato un ritorno al passato, però semplicità, voglia di ridere”.

Mai litigato: “A volte è bello anche avere silenzi lunghi, quando non c’è niente da dire. Chiaramente non frequentandoci c’è una certa lontananza, ti perdi di vista, ma non abbiamo mai litigato. Lo screzio che hanno percepito i fan non c’è mai stato”.

I fan sperano in una reunion, che però non è in programma per ora: Al momento solo in birreria, ma il desiderio è legittimo. Abbiamo sempre vissuto senza filtri, senza barare. Tutti e due siamo sempre stati noi stessi, quindi le persone percepiscono questa voglia di essere padroni dei propri sogni. Siamo persone che hanno avuto un destino eccezionale pur essendo dei normaloni”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio