Sanremo, l’annuncio di Carlo Conti: ecco i co-conduttori
Il conduttore e direttore artistico del Festival ha annunciato chi lo affiancherà
Manca sempre meno a Sanremo 2025, che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio. Ieri sera, ospite al Tg1, Carlo Conti ha svelato chi saranno i co-conduttori che lo affiancheranno nel corso di quattro delle cinque serate del Festival.
Per la serata d’apertura, infatti, Conti ha dichiarato: “La prima serata sarò da solo a meno che non riuscirò a convincere due amici storici“. Nella seconda invece ci sarà con lui in conduzione Bianca Balti e saranno presenti anche Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
Nella serata del giovedì sarà il turno di tre donne: Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa. Venerdì, per la serata delle cover, insieme a Conti ci saranno Mahmood e Geppi Cucciari, mentre nella serata finale i co-conduttori saranno Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.
Ma potrebbe non essere finita qui. Conti, infatti, ha detto: “E poi magari qualcun altro“, aggiungendo: “Un’altra sorpresa arriverà strada facendo“. Non resta che aspettare per capire cos’altro avrà in serbo per questo Sanremo.