Stanotte il Super Bowl: Kendrick Lamar nell’Halftime Show
Il rapper statunitense sarà protagonista nell'intervallo dell'attesissimo evento

Nella notte italiana si svolgerà l’edizione numero 59 del Super Bowl. Molto più di una partita di football americano, questo è l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti e tra i più seguiti nel mondo. L’atto finale della stagione NFL andrà in scena allo stadio Caesars Superdome di New Orleans, in Louisiana, e vedrà di fronte i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles a contendersi il titolo.
Il Super Bowl, però, non è solo un grande evento sportivo. Ogni anno, infatti, c’è anche l’attesissimo l’Halftime Show tra primo e secondo tempo della partita. Uno spettacolo che edizione dopo edizione ha visto esibirsi star di caratura mondiale.
Quest’anno il protagonista sarà Kendrick Lamar, che si esibirà insieme a SZA, star statunitense dell’RNB. Il rapper, considerato il più influente della sua generazione, ha vinto numerosi premi ed è reduce da ben 5 Grammy Awards appena ricevuti. Il calcio d’inizio della partita sarà alle 00:30 italiane, mentre l’Halftime Show avrà inizio intorno alle 2. L’evento sarà trasmesso da Dazn e Italia 1.