The Weeknd posticipa l’uscita dell’album Hurry Up Tomorrow
L'artista più ascoltato al mondo annunciato di aver posticipato la data
La catastrofe degli incendi che hanno colpito Los Angeles ha scosso la popolazione della città californiana e degli USA. Una città molto cara a The Weeknd, artista più ascoltato al mondo. Per questo il cantante ha deciso di posticipare l’uscita del suo nuovo album Hurry Up Tomorrow, uno dei più attesi dell’anno, al 31 di gennaio e di annullare il concerto evento di lancio a Pasadena. Ad annunciarlo è stato proprio The Weeknd sui suoi canali social.
L’annuncio: “Per rispetto e preoccupazione per le persone della contea di Los Angeles, annullo il concerto del Rose Bowl originariamente programmato per il 25 gennaio. Questa città è sempre stata una profonda fonte di ispirazione per me e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti durante questo difficile periodo”.
“Alla luce di questo, ho anche deciso di rinviare l’uscita del mio album al 31 gennaio – ha aggiunto l’artista. Il mio obiettivo rimane quello di sostenere la ripresa di queste comunità e di aiutare le sue incredibili persone nella ricostruzione. Con amore, Abel”.