MusicaSpettacolo

Victoria De Angelis: Sto facendo un tour, mi diverto anche così

La bassista dei Maneskin ha raccontato la sua carriera da deejay in giro per il mondo

Nel giro di poco tempo la vita di Victoria De Angelis è cambiata molto. Dopo il grande successo mondiale dei Maneskin, i quattro componenti della band hanno preso, almeno momentaneamente, strade diverse. Ora l’artista romana si sta concentrando sulla sua carriera da deejay, con cui continua a viaggiare per il globo, come ha raccontato in un’intervista a Cosmopolitan.

Ora è in tour: Sto facendo un tour e lo adoro, mi sto divertendo tantissimo. E’ così diverso da quello a cui sono abituata, una boccata d’aria fresca, molto stimolante“.

Esperienza diversa da quando era nella band:Da sola si sente più pressione e all’inizio ero un po’ nervosa. Con la band siamo molto legati, quindi mi sono dovuta abituare anche a viaggiare da sola. Ma mi diverto molto anche così“.

Come gestisce la fama: “Personalmente non mi piacciono le celebrità che vanno nei club, super sicure di sé per farsi vedere. Io esco semplicemente con i miei amici a Roma, cammino per strada, non mi interessa. A volte cerco di vestirmi in modo discreto e se qualcuno dice: “Ehi sembri Victoria”, faccio finta di non crederci e lo prendo come un complimento. A volte si incontra qualcuno di scortese, ma in generale mi fa piacere se la gente mi riconosce”. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio