Sport

Brignone: Sono super positiva, lavorerò per piccoli obiettivi

La campionessa dello sci azzurro ha parlato delle sue condizioni fisiche

Federica Brignone è intervenuta in videocollegamento nel corso dell’evento di chiusura della stagione della Federazione Italiana Sport Invernali, presso l’Armani Hotel di Milano. La vincitrice della Coppa del mondo di sci alpino ha aggiornato sulle condizioni dopo l’intervento per il suo grave infortunio.

Il suo umore: “Sono super positiva. Quello che mi è successo non è bello ma non posso tornare indietro. Sto pensando solo positivamente e cerco di vivere nel miglior modo possibile nelle condizioni in cui sono. Voglio lavorare per piccoli obiettivi, piccoli step, per guarire più velocemente e nella maniera migliore possibile. Non posso tornare indietro, bisogna accettare ciò che succede nella vita. So che il mio corpo reagirà bene: è un’altra sfida della mia carriera. Bisogna accettare e trovare delle soluzioni”.

Il momento dell’incidente: “E’ andato tutto storto, non ho mai visto il video e non so se riuscirò a guardarlo, non mi interessa. Però non c’era niente di sbagliato e non avremmo fatto nulla di diverso. E’ andata così”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio