MotoriSport

Jorge Martin dimesso dall’ospedale: Grazie per i messaggi

Il pilota dell'Aprilia è uscito dall'ospedale dopo l'incidente in Qatar

L’inizio della stagione della MotoGP è stata un vero calvario per Jorge Martin. Il campione del mondo si era infortunato seriamente in allenamento, saltando le prime gare. Poi, tornato in pista per il Gran Premio del Qatar, il pilota dell’Aprilia ha subito un grave incidente durante la gara, riportando fratture multiple alle costole e un pneumotorace.

Dopo essere stato sotto osservazione per qualche giorno, lo spagnolo è stato dimesso dall’ospedale Hamad General Hospital di Doha. Martin, quindi, ha voluto esprimere gratitudine a tutti coloro che gli hanno mostrato vicinanza in questi momenti difficili, con un messaggio pubblicato su Instagram.

Le parole del pilota: “Finalmente uscito dall’ospedale. Grazie a tutti per i messaggi e per il supporto durante questo momento difficile della mia vita. Sono ancora molto dolorante, ma tutto è sotto controllo. Rimarrò in Qatar ancora qualche giorno come misura precauzionale e, appena possibile, tornerò a casa per riposarmi e stare con le persone a cui voglio bene. Spero che sarà molto presto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio