CalcioSport

Mondiale per Club, le partite saranno gratis su DAZN

Le partite della nuova competizione saranno visibili in chiaro sulla piattaforma

Novità importante per il Mondiale per Club. Le partite della nuova competizione FIFA, che si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio, saranno trasmesse gratuitamente su DAZN. Basterà quindi iscriversi sulla piattaforma, senza sottoscrivere alcun abbonamento, per vedere le 63 partite in programma.

Il comunicato della FIFA: “Rendendo una competizione di club di alto livello disponibile gratuitamente, per ogni singolo tifoso del mondo, questa partnership innovativa combina l’esperienza unica di DAZN e la sua visione del futuro con l’impegno della FIFA a rendere il calcio veramente globale”.

Le parole di Gianni Infantino, presidente della FIFA: “Grazie a questo accordo, miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo potranno guardare il torneo di calcio per club più accessibile di sempre”.

Le parole di Shay Segev, CEO di DAZN: “Siamo lieti di avere i diritti esclusivi per questo nuovo capitolo del calcio di club globale, che segna l’inizio del nostro rapporto a lungo termine con la FIFA e consolida il nostro status di casa del calcio”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio