CalcioSport

Pioli: Felice dell’Al Nassr, Cristiano Ronaldo mi ha sorpreso

L'ex tecnico del Milan ha parlato della nuova esperienza in Arabia Saudita

Dopo l’addio al Milan, Stefano Pioli ha intrapreso una nuova avventura in Arabia Saudita, diventando il tecnico dell’Al Nassr. L’ex allenatore rossonero ha parlato le sue sensazioni per questa esperienza, in un’intervista ai canali ufficiali della Saudi Pro League, la massima divisione del calcio saudita.

Sull’Al Nassr: Sono stato molto felice quando l’Al Nassr mi ha contattato e cercato. Volevo iniziare un’esperienza nuova e diversa rispetto ai vent’anni da allenatore in Italia. Mi ha convinto perché l’Al Nassr è un club importante, con ambizione. Il management con cui ho parlato mi ha fatto sentire fiducia, voglia di crescere e di migliorare. Poi il fatto che ci sia Cristiano in squadra è stato importante. Ho accettato volentieri, con entusiasmo e tanta voglia di fare bene”.

La presenza di Cristiano Ronaldo: “Sapevo che Cristiano fosse un grande campione, ma soprattutto un grandissimo professionista con una grande cultura del lavoro e una grande voglia di esprimersi sempre al massimo. E adesso sto scoprendo un ragazzo non più giovane ma con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di quando era un ragazzino nel voler fare le cose, nel voler cercare di dare sempre il meglio, di segnare tanti gol, di aiutare la squadra. Quindi è stata una piacevole sorpresa“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio